Lo stadio Emirates Stadium di Londra si trova Drayton Park, nel quartiere Ashburton Grove, a nord di Londra, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Per raggiungere lo stadio Emirates Stadium scendere alla fermata Arsenal della metropolitana Piccadilly Line. Si può anche scendere alla fermata Finsbury Park (linea Victoria, linea Piccadilly e Great Northern rail) o alla fermata Highbury & Islington (linea Victoria, North London Line e Great Northern rail), a circa 10 minuti a piedi. La linea Victoria e la linea Piccadilly raggiungono anche la stazione King's Cross.

autobus

In autobus

Per raggiungere in autobus lo stadio Emirates Stadium prendere gli autobus che fermano presso Holloway Road, Nag's Head, Seven Sisters Road, Blackstock Road e Highbury Corner.

Parcheggio autobus

Queensland Road, a pochi minuti a piedi dallo stadio, è il parcheggio per i pullman diretti all'Emirates Stadium.

In aereo

Da tutti gli aeroporti di Londra - Heathrow, Stansted, Luton e Gatwick - raggiungere il centro della città in autobus e prendere la metropolitana per l'Emirates Stadium, stazione Arsenal sulla Piccadilly Line, direzione nord. Lo Stadio è a 3 minuti a piedi dall'uscita della metro.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio dell'Arsenal in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Lo stadio Emirates Stadium si trova in un quartiere residenziale ed è sconsigliato raggiungerlo in auto, soprattutto per l'impossibilità di parcheggiare in zona se sprovvisti di autorizzazione.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio dell'Arsenal!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla Stazione King's Cross si può raggiungere lo stadio Emirates Stadium in metropolitana, linea Victoria e linea Piccadilly, o in autobus.

In bicicletta

Lo stadio Emirates Stadium è facilmente raggiungibile in bicicletta grazie a una ricca rete di piste ciclabili. Presso lo stadio vi sono anche numerosi parcheggi per bici custoditi.