Lo stadio Camp Nou di Barcellona si trova in Avinguda Aristides Maillol, nel quartiere Les Corts, non distante dell'Avenida Diagonal, una delle arterie principali di Barcellona. Il Camp Nou è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: metropolitana, autobus e tram.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Per raggiungere il Camp Nou in metropolitana prendere la linea 5 (blu), fermata Collblanc o Badal, o la linea 3 (verde), fermata Les Corts o Maria Cristina.

autobus

In autobus

Lo stadio Camp Nou è raggiunto dalle seguenti linee dell'autobus: 7, 15, 43, 67, 68, 74, 75, L12, L50, L60 e L62.

In tram

Per raggiungere il Nou Camp in tram prendere le linee T1, T2, T3 con fermata a Palau Rejal.

In aereo

Dall'Aeroporto di Barcellona-El Prat raggiungere il centro della città con l'airbus e prendere la metropolitana per raggiungere lo stadio Camp Nou.

Dall'Aeroporto di Barcellona-Girona, l'aeroporto che si trova a meno di 100 chilometri da Barcellona utilizzato per i voli low cost, raggiungere il centro di Barcellona in autobus o in treno direttamente dal terminal.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Barcellona in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Dall'Autostrada B-23 e dalla Ronda de Dalt C-32 prendere l'uscita per Avenida Diagonal e seguire le indicazioni per il Nou Camp.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Barcellona!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

I treni a lunga distanza diretti a Barcellona arrivano nella Stazione de França, nella parte orientale dalla città, ed è ben collegata al Camp Nou con gli autobus.