Lo stadio Signal Iduna Park-Westfalenstadion di Dortmund si trova in Strobelallee 50 ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Lo stadio Signal Iduna Park può essere raggiunto con la linea U42, fermata Theodor-Fliedner-Heim Station, la linea U45 fermata Stadion Station, ma esclusivamente durante i giorni delle partite, e la linea U46, fermata Westfalenhallen Stadion Station.

autobus

In autobus

Per raggiungere lo stadio Signal Iduna Park-Westfalenstadion in autobus prendere la linea 450 direzione Westfalenhallen (centro fieristico).

Bus Navette

Nei giorni delle partite del Borussia Dortmund ci sono numerosi autobus navetta che trasportano i tifosi direttamente allo stadio.

In aereo

Dall'Aeroporto di Dortmund si raggiunge lo stadio Signal Iduna Park-Westfalenstadion con l'autobus navetta per la Holzwickede. In alternativa prendere il treno per la Stazione Centrale e scendere al Signal Iduna Park

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio del Borussia Dortmund in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Lo stadio Signal Iduna Park-Westfalenstadion si raggiunge da:
  • Nord: dalla A1 uscita Dortmund-Unna, Dortmund A44/B1
  • Est: dalla A2 attraversare Dortmund-Nordost, proseguire in direzione B236 e B1
  • Sud: prendere lo svincolo A45-sud e proseguire sulla B54 in direzione Dortmund
  • Ovest: prendere la A40/B1 in direzione Dortmund

Parcheggio

Intorno allo stadio Signal Iduna Park ci sono sono più di 10.000 parcheggi a pagamento. In alternativa raggiungere i parcheggi di interscambio in Dortmund-Horde e presso l'Univeristà di Dortmund e prendere un autobus navetta per lo stadio.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio del Borussia Dortmund!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Lo stadio Signal Iduna Park ha la sua propria stazione, ma è aperta e raggiungibile solamente nei giorni delle partite. Durante gli altri giorni dalla Stazione Centrale di Dortmund prendere l'autobus o la metropolitana.