Lo stadio Sant'Elia di Cagliari si trova in Via Vespucci nel quartiere di Sant'Elia, a sud-est della città, a due passi dal mare e dal Parco Montargius. Lo stadio Sant'Elia di Cagliari è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici e in alternativa è raggiungibile a piedi dal centro di Cagliari seguendo il corso del fiume.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus

Lo Stadio Sant'Elia è raggiungibile con l'autobus linea 6 corre dal centro di Cagliari.

In aereo

Dall'Aeroporto di Elmas-Cagliari è possibile raggiungere il centro della città con l'autobus speciale ARST e da qui prendere l'autobus linea 6 per lo Stadio Sant'Elia.

Se noleggiate un'auto presso l'Aeroporto di Cagliari prendere la statale 131 in direzione Cagliari, raggiungete il porto e seguite le indicazioni per lo Stadio Sant'Elia.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Cagliari in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Lo Stadio Sant'Elia di Cagliari è facilmente raggiungibile dalla Circonvallazione Sud e nelle sue vicinanze ci sono ampi parcheggi.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Cagliari!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla Stazione di Cagliari si trova a metà strada tra il centro città e lo stadio: prendere l'autobus linea 6 per ragginugere il Sant'Elia.

In nave

Il Porto di Cagliari, collegato con i porti di Civitavecchia, presso Roma, Napoli, Livorno, Palermo e Trapani, si trova a merà strada tra il centro e lo stadio, a circa 2 chilometri dal Sant'Elia. Lo Stadio è raggiungibile in auto prendendo Via Roma e Via Colombo, in autobus o anche a piedi.