Lo stadio Massimino di Catania si trova in Piazza Vincenzo Spedini, nel quartiere Cibali, a pochi chilometri dal centro delle città ed è facilmente raggiungibile sia in automobile che con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus

L'autobus diretto per lo Stadio Massimino di Catania è il citybus 4-7, che parte dalla Stazione Centrale (Piazza Giovanni XXIII) e arriva in Piazza Spedini, davanti lo stadio. La frequenza è di 10 minuti.

In aereo

Dall’Aeroporto Fontanarossa di Catania prendere l'autobus linea 457 fino alla stazione centrale e poi il citybus 4-7.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Catania in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

  • Dall’Autostrada A18 Messina-Catania uscire al casello di S.Gregorio e seguire le indicazioni per Catania Centro. Proseguite fino all’uscita per Catania Ovest e prendere la circonvallazione fino all’incrocio con via San Nullo. Proseguire per via Casagrandi, via Cibele e arrivare a Piazza Bonadies. Prendere via Cantone e arrivare in Piazza Spedini.

  • Dall’Autostrada A19 Palermo-Catania seguire le indicazioni per la Tangenziale ovest e uscire allo svincolo Misterbianco - Catania circonvallazione. Prendere la circonvallazione fino all’incrocio con via San Nullo. Proseguire per via Casagrandi, via Cibele e arrivare a Piazza Bonadies. Prendere via Cantone e arrivare in Piazza Spedini.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Catania!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla Stazione Catania Centrale prendere il citybus 4-7 diretto per lo Stadio Massimino oppure prendere la metropolitana fino alla stazione Borgo. Proseguite a piedi lungo via Etnea, Piazza Cavour, via San Nicolò al Borgo, via Cesare Beccaria e infine via Cifali.