Lo Stadio Stamford Bridg di Londra si trova in Fulham Road, nel quartiere London Borough of Hammersmith and Fulham, appena fuori il quartiere di Chelsea e a circa 5 chilometri dal centro della città. Lo Stadio Stamford Bridge è facilmente raggiungibile con la metropolitana di Londra.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Lo Stadio Stamford Bridge si trova nei pressi delle fermate Fulham Broadway e West Brompton sulla linea Disrict nella diramazione per Wimbledon.

In aereo

Cerca il volo al prezzo più basso!
Solo Andata
2-12 anni
Gli aeroporti più vicini allo Stadio Stamford Bridge sono gli aeroporti di Londra - Heathrow (22 km), Stansted (60 km), Luton (52 km) e Gatwick (42 km).

Per raggiungere lo Stadio prendere gli autobus per il centro di Londra e da qui prendere la metropolitana linea Disrict fino alla fermata Fulham Broadway.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio del Chelsea in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Per raggiungere lo Stadio Stamford Bridge in auto:

  • per chi proviene dal sud: attraversare il ponte Wandsworth e proseguire fino a Wandsworth Bridge Road. All'incrocio con New Kings Road prendere Fulham Broadway e infine prendere Fulham Road.
  • per chi proviene da nord, est e ovest: dall'M25 prendere l'uscita 15 e seguire la M4/A4 in direzione Londra fino a Hammersmith. Superare la stazione di Earls Court e raggiungere Fulham Road.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio del Chelsea!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

La stazione ferroviaria più vicina allo Stadio Stamford Bridge è la Stazione Victoria.