Dal 2012, il Sei Nazioni si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma
Lo Stadio Flaminio si trova nel quartiere Parioli di Roma, in Via dello Stadio Flaminio ed è facilemente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che dagli Aeroporti di Roma: l'Aeroporto di Fiumicino e l'Aeroporto di Ciampino.

Con i mezzi pubblici

autobus
Dalla Stazione Roma Termini prendere la metropolitana Linea A (metro rossa) in direzione Battistini. Scendere alla quarta fermata Piazzale Flaminio e prendere il tram n.2 in direzione Mancini fino alla fermata Ankara (terza fermata) oppure il tram n.225 in direzione Stadio Flaminio e scendere alla quarta fermata (Curva Sud) o alla quinta fermata (Curva Nord).

In aereo

  • Dall'Aeroporto di Fiumicino, prendere il treno per la stazione Termini e da qui prendere la metropolita linea A per raggiungere la fermata Piazzale Flaminio. Prendere il tram n.225 in direzione Stadio Flaminio: la quarta fermata raggiunge la Curva Sud, la quinta fermata è la curva Nord.
  • Se si noleggia un'auto presso l'Aeroporto di Fiumicino prendere l'Autostrada Roma-Fiumicino in direzione Roma e quindi il Grande Raccordo Anulare in direzione Firenze. Prendere l'uscita n.6 Flaminia e seguire le indicazioni per lo Stadio.
  • Dall'Aeroporto di Ciampino prendere l'autobus per raggiungere la Stazione Termini (50 minuti circa) oppure la navetta per raggiungere la vicina Stazione di Ciampino (5 minuti circa) e prendere il treno per la Stazione Termini (15 minuti circa). Dalla Stazione Termini prendere la linea A fino alla fermata Piazzale Flaminio. Prendere il tram n.225, in direzione Stadio Flaminio. Prendere il tram n.225 in direzione Stadio Flaminio: la quarta fermata raggiunge la Curva Sud, la quinta fermata è la curva Nord.


Se si noleggia un'auto presso l'Aeroporto di Ciampino prendere il Grande Raccordo Anulare in direzione Firenze fino all'uscita n.6 Flaminia. Seguire le indicazioni per lo Stadio.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio Flaminio in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Per raggiungere lo Stadio Flaminio dal Grande Raccordo Anulare GRA prendere l'Uscita n.6 Flamina e procedere in direzione Centro lungo via Flaminia/SS3. Prendere Via Flaminia Nuova e proseguire in Corso di Francia fino a Viale Maresciallo Pilsudski e a Piazzale Ankara. Sulla destra c'è Piazzale Flaminio con lo Stadio.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio Flaminio!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

  • Dalla stazione Termini prendere la metropolitana A (linea rossa) e raggiungere la fermata Piazzale Flaminio. Prendere il tram nº 225, in direzione Stadio Flaminio: la quarta fermata raggiunge la curva Sud dello Stadio, la quinta fermata è la curva Nord.
  • Dalla stazione Tiburtina prendere la metropolitana B (linea blu) e raggiungere la Stazione Termini per prendere la Linea A (linea rossa).

Eventi Sportivi Roma Prossimi Eventi Sportivi a Roma