Lo stadio Stadio di Gerland di Lione si trova in Avenue Jean-Jaurès, nel VII Arrondissement, a sud del centro città. Il Bernabeu è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Lo Stadio di Gerland si raggiunge facilmente in metropolitana prendendo la Linea B in direzione Stade de Gerland e scendendo al capolinea "Stade Gerland".

autobus

In autobus

Gli autobus che raggiungono lo Stadio di Gerland sono la linea 60 e 96. Quest'ultimo ferma anche presso la Stazione Perrache.

In aereo

Il vicino Aeroporto di Lione Saint-Exupery è ben collegato con il centro e le stazioni di Lione sia in autobus sia in treno.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio del Lione in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

  • Dal centro di Lione è possibile raggiungere il quartiere Gerland dal Ponte Pasteur se si giunge da ovest, dall'uscita Gerland dalla tangenziale se si arriva da est e da Place Jean Macé e Avenue Jean Jaurès se si proviene dal nord della città.
  • Dalla A6 prendere la tangenziale est verso tangenziale sud e prendere l'ultima uscita "Gerland".
  • Dall'autostrada A43 prendere la tangenziale sud e l'uscita "Gerland".
  • Dalla A47 prendere l'scita Pont Pasteur Lyon Center.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio del Lione!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla Stazione ferroviaria di Part-Dieu prendere la Metro linea B in direzione Stade de Gerland e scendere al capolinea "Stade Gerland".

In bicicletta

Presso il Parco di Gerland, in allée Pierre de Coubertin, e presso la piazza Galtier di Gerland ci sono le Stazione Comunale Vélo'v per noleggiare una bici.