Lo stadio Anfield di Liverpool si trova in in Anfield Road, a circa 3 chilometri dal centro della città. L'Anfield è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus

Per raggiungere lo stadio Anfield prendere l'autobus linea 26 o 27 dal Paradiso St. Interchange oppure il 17, il 217 o il 68/168 dalla stazione degli autobus Queen Square.

Soccer Bus

I Soccer Bus sono degli autobus navetta che partono da Bank Hall, da Kirkdale Station-Sandhills Station nei giorni delle partite del Liverpool da due ore prima del calcio d'inizio.

In aereo

Dall'Aeroporto John Lennon di Liverpool, a circa 10 chilometri dal centro, si raggiunge la città con gli autobus 80A e 86A.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Liverpool in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Lo stadio Anfield si trova a circa 5 chilometri dalla M62 e a circa 9 chilometri dalla M57 e dalla M58.

Parcheggi

Lo stadio Anfield non dispone di parcheggi nelle vicinanze, in quanto i pochi posti disponibili sono riservati ai residenti con permessi.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Liverpool!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Per raggiungere lo stadio Anfield da Lime Street Railway Station, a 3 chilometri dallo stadio, recarsi nella vicina stazione degli autobus di Queen Square. Nei giorni delle partite si può prendere l'autobus navetta da Sandhills Station.

La Kirkdale Station è la stazione più vicina allo stadio Anfield, a circa 1 chilometro e mezzo.