Lo stadio Armando Picchi di Livorno si trova in Piazzale Montello, nel quartiere residenziale Ardenza, a sud del centro della città. Nei pressi dello stadio si trovano l'Ippodromo Federico Caprilli e l'Accademia Navale di Livorno e intorno allo stadio ci sono ampi parcheggi. Lo stadio Picchi di Livorno è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus

Lo Stadio Picchi di Livorno è ragginuto dall'autobus urbani linea 1 e 5. L'autobus linea 1 transita anche presso la stazione ferroviaria di Livorno Centrale e la stazione di Livorno Antignano.

In aereo

Dall'Aeroporto di Pisa si può raggiungere facilmente lo Stadio Armando Picchi di Livorno. L'Azienda Trasporti Livornese ATL collega l’Aeroporto low cost di Pisa, appena fuori dall’uscita lato Arrivi con la Stazione Centrale di Livorno. I biglietti si acquistano all’interno dell’aeroporto presso l’Ufficio Informazioni.

In alternativa si può noleggiare un'auto presso l'Aeroporto, prendere l'autostrada A12 ed uscire a Livorno Sud.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Livorno in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Dalla Variante Aurelia per raggiungere lo stadio uscite a Livorno Sud o Livorno Montenero per i tifosi ospiti. Quest'ultimi possono seguire le indicazioni per il Parcheggio Settore Ospiti e accedere da via Dei Pensieri.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Livorno!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla stazione ferroviaria di Livorno Centrale ci sono due soluzioni per giungere allo Stadio Picchi. Autobus urbano linea 1: scendere alla fermata Ardenza Mare e proseguire a piedi fino allo stadio (circa 100 metri).
Autobus urbano linea 8R: scendere alla fermata in piazza XI Maggio (piazza san Marco), prendere la linea 5 e scendere presso la fermata dello stadio.

Dalla Stazione di Livorno Antignano prendere l'autobus linea 1.