L'Allianz Arena si trova in Werner-Heisenberg-Allee 25, nel quartiere di Fröttmaning, periferia settentrionale di Monaco di Baviera. Lo stadio è raggiungibile da un lungo boulevard verde con percorsi pedonali e piste ciclabili. Lungo il boulevard si trovano chioschi e parchi giochi per i bambini. Per chi giunge in auto dall'Autostrada A9, intorno allo stadio e al di sotto del boulevard ci sono ampi parcheggi. Infine l'Allianz Arena è ben collegata con i trasporti pubblici.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Lo stadio Allianz Arena è raggiungibile in metropolitana con la linea U6, in direzione Garching-Hochbrück, fermata Frottmanning. Dalla fermata proseguire a piedi verso lo stadio lungo il boulevard. Il tempo di percorrenza da Marienplatz è di circa 16 minuti più il tragitto a piedi.

In aereo

Dall'Aeroporto di Monaco di Baviera si può raggiungere facilmente il centro di Monaco sia in treno che in autobus e da qui prendere la metropolitana linea U6 per l'Allianz Arena.

In alternativa si può noleggiare un'auto e percorrere l'Autostrada A92.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Monaco di Baviera in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

L'Allianz Arena è facilmente raggungibile dall'Autostrada A9. Prendere l'uscita Fröttmaning e seguire le indicazioni per lo stadio e per il parcheggio.

Parcheggio

Presso l'Allianz Arena sono diponibili 9.800 posti auto, 1.200 posti VIP e 350 pullman. I parcheggi sono già disponibili due ore prima dell'inizio della partita.

Parcheggi pullman

L'Allianz Arena dispone di tre parcheggi autobus. Per accedere ai due parcheggi a nord uscire dall'autostrada A9 a Monaco-Fröttmaning-Nord. Per accedere al parcheggio sud uscire dall'autostrada A9 a Monaco-Fröttmaning-Sud.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Monaco di Baviera!
 Indirizzo  
 CAP    Città

In bicicletta

Monaco di Baviera è una città ricca di piste ciclabili e da qualsiasi punto è possibile raggiungere facilmente anche l'Allianz Arena grazie alla pista ciclabile che corre lungo il boulevard d'accesso allo stadio.
treno

In treno

Dalla Stazione Centrale di Monaco prendere la S-Bahn fino a Marienplatz e da qui prendere la metropolitana linea U6 in direzione Garching-Hochbrück fino alla fermata Frottmanning.