Lo stadio Tardini di Parma si trova in Viale Partigiani d'Italia 1, tra il centro della città e il quartiere Cittadella. Vista la sua vicinanza al centro della città, lo stadio Tardini di Parma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus

I seguenti autobus raggiungono lo stadio Tardini di Parma: linee 8, 9, 11 e 19.

Servizio Navetta

Durante le partite del Parma, presso il parcheggio di scambio dell’autostrada in corrispondenza dell’uscita A1 è previsto il trasporto allo stadio grazie al servizio navetta.

In aereo

Dall’aeroporto di Parma Giuseppe Verdi si può raggiungere lo stadio Tardini in auto o in autobus.

  • In auto prendere la Tangenziale, direzione centro città, uscire in Via Mantova e girare a destra in Viale Partigiani d’Italia.
  • In autobus prendere la Linea 6 per il centro di Parma e la Stazione di Parma e poi raggiungere lo Stadio Tardini.


In alternativa si può raggiungere facilmente Parma dall'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, sia in autobus, sia noleggiando un'auto.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Parma in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Per raggiungere lo stadio Tardini in auto:

  • Dall’autostrada A1 uscire a Parma e prendere la Tangenziale Nord direzione centro città. Dalla tangenziale uscire in Via Mantova e girare a destra in Viale Partigiani d’Italia.

  • Dall’autostrada A15 uscire a Parma e proseguire lungo la Via Emilia Ovest in direzione Parma. Prendere la Tangenziale verso il centro della città, uscire in Via Mantova e girare a destra in viale Partigiani d’Italia.


Servizio Navetta

Durante le partite del Parma, presso il parcheggio di scambio dell’autostrada in corrispondenza dell’uscita A1 è previsto il trasporto allo stadio grazie al servizio navetta.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Parma!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla stazione di Parma, dove fermano quasi tutti i treni della tratta Milano-Bologna, è possibile raggiungere lo stadio a piedi o in auto: da Viale Mentana prendere Viale San Michele e poi girare in Viale Partigiani d’Italia.