Lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid si trova in Avenida de Concha Espina 1, nel quartiere Chamartín, a nord del centro città. Il Bernabeu è facilmente raggiungibile in autobus o con la metropolitana, anche direttamente dall'Aeroporto.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Per raggiungere facilmente lo stadio Santiago Bernabeu con la metropolitana di Madrid prendere la linea 10 e scendere alla fermata Santiago Bernabeu.

autobus

In autobus

Presso lo Stadio Bernabeu di Madrid sostano le seguenti linee d'autobus: 14, 27, 40, 43, 120, 147 e 150.

In aereo

Dall'Aeroporto di Madrid-Barajas è possibile raggiungere lo stadio Santiago Bernabeu direttamente in metropolitana prendendo la linea 8 fino all'ultima fermata Nuevos Ministerios, prendere la linea 10 in direzione Hospital Infanta Sofia e scendere alla fermata Santiago Bernabeu. Il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio del Real Madrid in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

  • Da nord: attraverso il N-I Carretera de Burgos e la M-40 si entra nel Paseo de la Castellana, si supera la stazione di Chamartin, Plaza Castilla, Plaza de Cuzco per arrivare a Plaza de Lima, vicino il Bernabeu.
  • Da sud: si raggiunge lo stadio superando la Stazione di Atocha, Paseo del Prado, Plaza de Neptuno, Plaza de La Cibeles, Paseo de Recoletos, Prado, Plaza de Colón, Paseo de la Castellana, Plaza de Emilio Castelar, Plaza de San Juan de la Cruz e la Plaza de Lima, dove lo stadio.
  • Da est: dall'M-30 si entra in Juan Ramon de la Cruz e Concha Espina o in Costa Rica e Alberto Alcocer. Dalla N-II, attraverso la Avenida de America e Maria de Molina, si raggiunge il Paseo de la Castellana, o Avenida de America, Joaquín Costa.
  • Da ovest: dal N-VI in direzione Cea Bermúdez arrivare nel Paseo de la Castellana, Plaza de Emilio Castelar e seguire le indicazioni per lo stadio.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio del Real Madrid!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla Stazione di Atocha di Madrid prendere la metropolitana Linea 1 in direzione di Pinar de Chamartin fino alla fermata Tribunal, prendere la linea 10 in direzione Hospital Infanta Sofia e scendere alla fermata Bernabeu.