Lo stadio di San Nicola di Bari si trova in Strada Torrebella, quartiere Carbonara, a sud-ovest della città, ed è facilmente raggiungibili in auto o in autobus.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus e tram

L'autobus linea 20 raggiunge lo stadio San Nicola di Bari dalla Stazione di Bari e dal casello dell'autostrada A14

Servizio navetta

Nei giorni delle partite, l'AMTAB prevede un servizio speciale di navette per lo Stadio San Nicola dalla Stazione Centrale e dall'uscita dell'A14.

In aereo

Dall`aeroporto Palese di Bari seguire le indicazioni per la statale in direzione Brindisi fino all`uscita Cassano-Bitritto, al bivio girare a destra. Seguire le indicazioni per raggiungere i vari settori.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio San Nicola di Bari in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

In auto Per arrivare al San Nicola in auto uscire dall'Autostrada A14 a "Bari Nord/Bari Centro/Brindisi" e prendere la E55. Uscire a "Bari Centro/ Brindisi/ Lecce/ Taranto" e poi prendere l'uscita 10A "Bari Picone/ Via Bitritto/ Policlinico". Prendere la SS271, girare a destra in Via Privata di Santa Fara e poi in Strada Torre Tresca. Infine prendere Strada Tresca.


Parcheggio Disabili

Per i tifosi disabili è predisposto un parcheggio riservato in prossimità dell’ingresso n. 6, curva Nord.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio San Nicola di Bari!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla Stazione Centrale di Bari, prendere l'autobus linea 20, che la congiunge con lo Stadio San Nicola e il casello autostradale della A14.