Lo stadio Friuli di Udine si trova in Piazzalele Repubblica Argentina 3, nel quartiere Rizzi, a nord-ovest della città. Pur trovandosi nella periferia di Udine il Friuli è ben collegato sia in automobile che con i mezzi pubblici poichè vicino alla tangenziale e alla autostrada A23.

Con i mezzi pubblici

autobus

In autobus

Lo Stadio è collegato alla Stazione di Udine tramite l'autobus linea numero 2.

Servizio navetta

Nei giorni delle partite sono previsti autobus navette per trasportare i tifosi dalla stazione di Udine allo Stadio Friuli.

In aereo

Dall’Aeroporto di Venezia è possibile raggiungere in breve tempo lo Stadio di Udine perccorrendo l'Autostrada A4 e l'Autostrada A23.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Udine in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Lo Stadio di Udine è facilmente raggiungibile in auto poichè si trova molto vicino alla tangenziale e all'Autostrada A23. Dall'Autostrada A23 uscire al casello Udine Sud, prendere la tangenziale in direzione nord e prendere l'uscita per lo Stadio Friuli.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Udine!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Per raggiungere lo Stadio Friuli dalla Stazione Ferroviaria di Udine prendere l'autobus linea 2. Nei giorni delle partite sono previsti ulteriori autobus navette per collegare la stazione di Udine allo Stadio Friuli.