Lo stadio Wembley di Londra si trova nell'omonimo quartiere londinese. Wembley è facilmente raggiungibile in metropolitana.

Con i mezzi pubblici

In metropolitana

Le fermate della metropolitana nei pressi dello stadio di Wembley sono tre:
  • Dalla stazione di Wembley Park seguire il percorso pedonale in Empire Way e Olympic Way per circa 10 minuti di camminata.
  • La stazione Wembley Stadium è collegata con la stazione Marylebone e si trova a sud dello stadio.
  • Dalla Stazione Centrale Wembley seguire le indicazioni per lo stadio fino a Wembley Hill Road e il ponte White Horse per circa 15 minuti di camminata.

autobus

In autobus

Per raggiungere lo stadio di Wembley prendere gli autobus 18, 83, 92, 182 e 224.

In aereo

Per raggiungere lo stadio di Wembley dagli Da tutti gli Aeroporti di Londra - Heathrow, Stansted, Luton e Gatwick - si può raggiungere il centro di Londra oppure raggiungere alcune fermate intermedie per le coincidenze per Wembley.

  • Dall'Aeroporto di Heathrow prendere l'Heathrow Express per Paddington e cambiare a Bakerloo in direzione Wembley Central.
  • Dall'Aeroporto di Gatwick prendere Thameslink per London Bridge e cambiare per Wembley Park, oppure prendere il Gatwick Express per centro di Londra.
  • Dall'Aeroporto di Stansted prendere lo Stansted Express per la Stazione di Liverpool Street e poi cambiare per Wembley Park. In alternativa, prendere l'autobus National Express A6 per il centro di Londra, scendere a Finchley Road Station e prendere la metropolitana per Wembley Park.
  • Dall'Aeroporto di London City prendere l'autobus per Canary Wharf e prendere la metropolitana per Wembley Park.
  • Dall'Aeroporto di Luton prendere l'autobus per Luton Parkway, scendere a West Hampstead prendere la metropolitana per Wembley Park.

In auto dall'aeroporto

Desideri raggiungere lo Stadio di Wembley in automobile? Allora noleggia un'auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

auto

In auto

Raggiungere lo Stadio di Wembley è decisamente sconsigliato dagli organizzatori degli eventi che consigliano di recarsi con la proprio auto nei parcheggi delle stazioni e raggiungere gli impianti con la metropolitana. Nei pressi dello stadio non è possibile parcheggiare le auto se non in possesso del permesso residenziale.

Lo stadio di Wembley si trova vicino alla A40 Western Avenue e alla A406 North Circular Road.

Indicazioni stradali

Inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere il percorso su come arrivare allo Stadio di Wembley!
 Indirizzo  
 CAP    Città

treno

In treno

Dalla stazione St Pancras International, dove giungono anche gli Eurostar da Bruxelles, Parigi e Lille, prendere la metropolitana per Wembley Park.

In bici

Lo stadio Wembley è raggiungibile facilmente anche in bicicletta. Nei pressi del parcheggio verde, a nord-est dello stadio, ci sono i parcheggi per le bici.